Sensori e servizi per un mondo di Energie Rinnovabili

News e novità

» Altre news

Prodotti

  • SunMeter

    SunMeter È un solarimetro digitale con la linearità e le caratteristiche di precisione simili a quelle di un piranometro con un'uscita amplificata

  • LiteMeter Current

    LiteMeter CurrentMisura la radiazione solare per mezzo di una cella di silicio monocristallino

Componenti meccanici per impianti fotovoltaici

Staffe di gruppoLe strutture portamoduli sono solitamente in acciaio inox ed alluminio.

Qualsiasi sia la struttura scelta noi provvediamo al rilievo dei materiali di copertura allo scopo di scegliere la staffatura adatta.

In caso nessuna staffa presente risultasse idonea, si procederà a disegnare e realizzare le staffe su misura.

Infatti adattare una staffa diversa ad una copertura potrebbe avere conseguenze a medio termine sull’infiltrazione di acque meteoriche.

I profili in alluminio da noi impiegati per l'installazione degli impianti fotovoltaici consentono luci fino a 2,4 m e pertanto permettono di contenere il numero delle staffe da posare sul tetto (minor quantità di fori).

Una staffa ben fatta non solleva le tegole ed evita di tagliarleLe strutture vengono realizzate per ottemperare alle regole tecniche del conto energia al fine di consentire al cliente l'ottenimento della tariffa più convenienteElementi speciali sono studiati per fissare i moduli alla struttura, riducendo al minimo la richiesta di spazio al tetto.

Nel caso di posa su tetti piani, la struttura viene dimensionata in funzione della reale conformazione del tetto (saettoni, coppelle, shed etc..)

Per strutture innovative, che beneficiano diUna struttura disegnata ad hoc per i saettoni fuori sagoma maggiori tariffe incentivanti, vai alla pagina Impianti Innovativi Integrati.

Soluzione Solare di A. Calatroni

Sede legale: Via San Pietro Intrigogna 120 - 36100 Vicenza (VI) - Italia

Sede operativa: Via Riviera Berica 621 - 36100 Vicenza (VI) - Italia

Tel: +39-0444-530234 - Fax: +39-0444-1830563 - Email: